mercoledì 3 marzo 2010

30-01-10






ciao a tutti... questa data che ho messo cm titolo è l'inizio d una cosa cm posso dire spettacolare..
m sn vista cn una persona che dire che è stupenda è dir poco..
e a pensare che queste cose gliel'avevo scritte nella lettere dv poi ho buttato via xk pensavo d aver scritto scemate XD...
vabbe ritorniamo a questa persona ... lui si chiama francesco ..
*_* che è MIO!!!
che posso dire di lui che anche se lo conosco da poco...gli voglio un bene che neanche lui immagina u.u (ASSAI)
quando sn cn lui m fa stare in un'altro posto ... che è solo mio e suo.. che c siamo solo noi.. e questa è una cosa bellissima!!!
oggi è il 3 marzo ed è un mese su x giu che c vediamo :) e spero che si continui cosi..
hihih xk io c tengo davvero a lui <3 u.u
che posso dire che anche se sta lontanino da me .. (firenze) e c vediamo nel fine settimane io c voglio credere al NOI!!!nn so lui ma io c credo...
sens'altro tutto questo che ho scritto lo leggera io faro una figura d m*** E LUI RIDERA.. XD ma sorvoliamo che è meglio ... in poche parole volevo dire che m fa stare bene e che nn voglio perderlo .. perche..
LUI E' IL MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO E SOLO MIO BIMBO... E DI NESS'ALTRO... :)
*un passo dal possibile ..a un passo da te* amo ti voglio bene!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento